Header Ads

#connettività in fibra ottica. Per crescere le aziende hanno bisogno di connessioni efficienti, stabili ed economiche. La proposta di Mitan Telematica

Mitan Telematica, presente nel settore delle Telecomunicazioni fin dal 1978, è una società italiana che propone soluzioni integrate e innovative, tagliate su misura per ogni realtà lavorativa. Mitan Telematica è un “Operatore Autorizzato di Comunicazioni Elettroniche ISP (Internet Service Provider) e WISP (Wireless Internet Service Provider) iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione R.O.C.  Mitan è presente in oltre nei settori della sicurezza dati e ambientale (Security) e della Green Energy (Energy Solution).

Senza dubbio uno degli ostacoli principali che le aziende italiane incontrano sulla strada dell’innovazione è il “digital divide” e l’accesso ad una connessione dati/voce/cloud che sia veloce, sicura ed economica. In Europa, siamo quarti per costi, superati solo da Spagna, Belgio e Regni Unito (dati Altroconsumo). Ma sul piano della copertura fibra ottica, della velocità e della efficienza, siamo tra le ultime posizioni: 4,9 Megabit al secondo. Peccato che nel resto d'Europa (per non parlare del mondo) si diffondano le connessioni in fibra da 30 Megabit e oltre e siano sempre popolari quelle veloci su cavo coassiale (tecnologia assente da noi). Da qui la distanza con gli altri Paesi: 12,5 Megabit al secondo è la velocità media nei Paesi Bassi, che è il Paese europeo più veloce.

Non si tratta solo di “velocità” nella connessione a qualche sito: la lentezza e la poca affidabilità in Italia significa poco sviluppo dell’IT e delle aziende del comparto, poco sviluppo degli strumenti video, ritardi nel caricamento di dati, nell’interconnessione di dati, nell’utilizzo delle più avanzate tecnologie cloud. Spesso si sottovaluta come prima ancora di diffondere la cultura del digitale tra le aziende italiane, occorrerebbe metterle in condizioni di potervi accedere a condizioni paritarie rispetto alle loro concorrenti europee.

Mitan Telematica da molti anni è all’avanguardia nell’offrire connessioni in fibra ottica dedicata e fibra ottica ftth efficaci, efficienti, veloci e stabili, tanto da conquistarsi la fiducia di centinaia di aziende che vi hanno trovato un partner affidabile che rende possibile unire il risparmio all’efficienza.

Offerte promozionali dedicate agli utenti con linee telefoniche attive di Telecom Italia o di Operatori alternativi, e più precisamente:

- Con la soluzione UnicoVoce WLR sarà possibile:
• Ottenere sconti del 15% sulle linee attive con Telecom Italia (ISDN, linee analogiche e linee fax)
• Ottenere mediamente sconti del 50% sui costi di traffico verso telefoni cellulari (TIM, Vodafone, Wind, H3G) e verso direttrici nazionali e internazionali
• Azzerare e ripulire la bolletta telefonica di tutti i canoni, servizi ed accessori non più utilizzati
• Mantenere lo stesso numero telefonico e le stesse configurazioni
• Nessun costo di attivazione
• Nessun intervento tecnico essendo una migrazione amministrativa
• Internet Dati Illimitato in Fibra ultra veloce fino a 100M

- Con la soluzione UniCoVoceNavi in Fibra Ultra Veloce sarà possibile avere:
• L’abbattimento del 100% dei Canoni Telecom o di altri operatori
• L’abbattimento fino al 50% dei costi di traffico verso telefoni cellulari (TIM, Vodafone, Wind, H3G) e verso direttrici internazionali
• Migrazione mantenendo lo stesso numero telefonico a costi zero
• Internet Dati Illimitato in Fibra ultra veloce fino a 100M

- Con la soluzione UniCoVirtual Cloud PBX ** sarà possibile avere a meno di 49 cent/giorno a postazione:
• Centralino con telefoni multifunzionali o Client PC
• Internet Dati Illimitato in Fibra ultra veloce fino a 100M
• Voce e Traffico Nazionale Illimitato
• FaxToMail

** per soluzioni oltre le 40 postazioni sono previsti ulteriori riduzioni da ridefinire con l'ufficio commerciale

Per ulteriori informazioni potete contattare il nostro Ufficio Territoriale al numero verde 800.304726


Nessun commento:

Powered by Blogger.