Header Ads

Con APPointment i clienti sono a portata di click

APPointment è la nuova piattaforma che permette ai professionisti di farsi conoscere in modo semplice e funzionale: con pochi click e in pochi minuti, il cliente potrà verificare prestazioni offerte e tariffe e prenotare. L’originalità sta nella varietà dei professionisti disponibili che va dallo psicologo, al commercialista, medico, etc.
È partito il road show in tutta Italia per far crescere la community di professionisti all’interno della piattaforma. Bologna è la prima della lista, ed è la città dove nasce il progetto.

APPointment apre un comodo canale di comunicazione tra professionisti e clienti, permettendo a entrambi un notevole risparmio di tempo: in qualsiasi momento del giorno, attraverso lo smartphone o il tablet, è possibile ricevere e visionare le richieste di contatto, accettarle o declinarle e proporre una data differente per l’appuntamento.

Grazie a questa piattaforma ogni professionista potrà farsi conoscere anche al di fuori della città in cui lavora, con un sicuro riscontro economico. Questo vale soprattutto per quanti offrono servizi e prestazioni che non sono vincolate alla presenza fisica in loco (ad esempio, chi può offrire un servizio di consulenza tramite Skype, o professionisti come graphic designer o copywriter), ma offre anche un altro vantaggio. Le persone che vivono momentaneamente in quel posto, infatti, e che quindi non hanno una rete di conoscenze tale da poter ricorrere al “passaparola”, troveranno in APPointment un ottimo strumento di ricerca. I professionisti raggiungeranno così anche questa fetta di clienti.

Ogni professionista può creare un profilo sulla piattaforma web: una scheda anagrafica contenente dati sull’attività e la categoria professionale, foto, contatti e indirizzo, e una pagina riguardante le prestazioni offerte e i costi. In una sezione apposita, sarà inoltre possibile inserire news e articoli rilevanti: questo renderà il profilo ancora più completo, interessante e professionale.

Un’altra sezione della piattaforma permette di visualizzare le richieste di contatto e preventivo da parte di potenziali clienti, accettarle o declinarle e proporre eventualmente un'altra data e un altro orario per l’appuntamento.
APPointment permette ai clienti di recensire il professionista e la prestazione: il feedback potrà essere inserito solo a prestazione avvenuta, sarà soggetto a moderazione e verrà visualizzato dal professionista.

Tutti i professionisti potranno chiedere informazioni: mail appointment@performer.it; telefono 051-4151833,
Performer è un’azienda bolognese con ormai 15 anni di esperienza in progettazione e realizzazione software per lo sviluppo di sistemi informativi e servizi help-desk di supporto agli utenti. La divisione Performer App si occupa dello sviluppo di applicazioni per sistemi Android e iOS. http://appointment.performer.it/

Nessun commento:

Powered by Blogger.