Header Ads

Antonio Chiarello nuovo Socio e Senior Advisor di Veranu

A pochi giorni dall’inizio della campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma di Equinvest, Veranu amplia il proprio team con l’ingresso di un nuovo Socio. Si tratta di Antonio Chiarello che, oltre ad entrare nella compagine azionaria della società, agirà anche in qualità di Senior Advisor della società.

Appassionato di tecnologia e startup, Antonio Chiarello è anche socio di iStarter, acceleratore italiano basato a Londra di cui è Consigliere di Amministrazione. Vanta, inoltre, una pluriennale esperienza nell’industria finanziaria, maturata presso società internazionali e rappresenterà un’ulteriore garanzia per le aziende che collaboreranno con Veranu e per tutti coloro che decideranno di partecipare alla prossima campagna di equity crowdfunding.

“Sono rimasto subito colpito dall’idea di Veranu, semplice ma al tempo stesso geniale: produrre energia pulita camminando. L’entusiasmo e la professionalità del team ha fatto il resto e sono felice di poter dare il mio contributo a questa iniziativa”, dichiara Antonio Chiarello.

Con la sua esperienza, Antonio Chiarello supporterà il team composto da Alessio Calcagni, Chief Executive Officer, Simone Mastrogiacomo, Chief Operating Officer, Giorgio Leoni, Chief Technical Officer, Giovanni Sanna, Chief Financial Officer, Damiano Congedo, Chief Communications Officer.

“Sono contento ed entusiasta di poter lavorare con una figura professionale come Antonio per gli sviluppi di Veranu. Forti del suo know how, affrontiamo insieme le sfide che ci aspettano con la voglia di fare innovazione che ci distingue e con un team altamente formato”, afferma Alessio Calcagni, CEO di Veranu.

Veranu ​è il pavimento che genera energia elettrica pulita semplicemente camminandoci sopra ed ha come mission quella di sviluppare stili di vita sostenibili energeticamente nel rispetto dell’ambiente e con un’ottica diversa, partendo da noi stessi e dalle nostre azioni.

Nessun commento:

Powered by Blogger.