TheFork investe in Eatigo

TheFork, annuncia un importante investimento di minoranza in Eatigo, piattaforma leader nello yield management e nella prenotazione online dei ristoranti in Thailandia e a Singapore.

Eatigo è un’azienda di booking online dei ristoranti che offre sconti “a tempo” fino al 50% agli utenti che prenotano attraverso il sito web e le applicazioni per iOS e Android. Con quartier generale a Bangkok, uffici a Singapore e un network di quasi 700 ristoranti prenotabili in Thailandia e a Singapore, Eatigo è il principale portale di prenotazioni e sconti di ristoranti del Sud-est asiatico. La prenotazione attraverso Eatigo è gratuita per gli utenti, non richiede l’inserimento di dati di carta di credito e non prevede coupon – gli sconti sono infatti applicati direttamente alla cassa a seguito della prenotazione.

“In quanto sito leader in Europa nella prenotazione online dei ristoranti, siamo entusiasti di crescere anche in Asia grazie a questo investimento strategico” ha commentato Bertrand Jelensperger, co-founder e CEO di TheFork, parte di TripAdvisor Media Group. “Con Eatigo condividiamo la visione comune della scoperta e dello yield management nel settore ristorativo. Siamo inoltre positivamente colpiti dalla velocità di crescita del loro business innovativo e dalla loro ambizione di espandersi e scalare rapidamente altri mercati del Sud-est asiatico”.

Michael Cluzel, co-founder e CEO di Eatigo ha aggiunto: “Siamo felici della fiducia dimostrataci attraverso questo investimento. Questa combinazione di nuovi capitali e la nostra recente crescita di prenotazioni mese su mese così come altre forme di supporto ci mettono nella condizione di poter raggiungere i nostri obiettivi!”.

A seguito dell’investimento, Eatigo continuerà a operare come azienda autonoma sotto la gestione dell’attuale team direttivo, con Bertrand Jelensperger, co-founder e CEO di TheFork, che entra a far parte del Cda di Eatigo.
I termini dell’investimento non saranno resi pubblici.

SHARE THIS