Innovation Coffee Break

Innovation Coffee Break: bastano un caffé e una startup per innovare nell’editoria. In occasione del primo appuntamento con Innovation Coffee Break (#ICB), Roberta Gilardi, CEO G2-Startups (g2-startups.com), acceleratore di imprese e startup e socio di Italia Startup, invita a colazione per parlare di innovazione.

Innovation Coffee Break è il nuovo format proposto da G2-Startups, acceleratore di imprese e startup, con l’obiettivo di creare un punto di incontro tra attori del mercato dell’innovazione proponendo di volta in volta iniziative, progetti e/o tematiche da discutere davanti a un buon caffè.

G2-Startups propone al mercato approcci all’innovazione, servizi e format per accelerarne il processo utilizzando come principale “driver” le Startup.

Questo è il primo di un ciclo di appuntamenti proposti dall’acceleratore, e si terrà il 12 ottobre, dalle 9.30 alle 11.30, in Copernico Milano, via Copernico 38.

Sotto i riflettori in questo primo appuntamento sarà Meetale (meetale.com), incubatore digitale di scrittori e startup accelerata da G2.

Nato nel 2011 con la logica di uno YouTube dedicato ai libri, cinque anni dopo Meetale racconta la sua evoluzione in incubatore digitale di scrittori e media per le imprese che vogliano ottimizzare i servizi di storytelling a supporto della brand awareness.

La nuova versione della piattaforma di Meetale sarà online dal 12 ottobre 2016 all’indirizzo: www.meetale.com.

Interverranno:
  • Roberta Gilardi, CEO G2-startups
  • Fabio Biccari, CEO Meetale
  • Fabio Dessole, editor Arpeggio Libero
Teaser a sorpresa

E' gradita conferma di partecipazione a: info@g2-startups.com.

SHARE THIS