Golee! Il portale dedicato al calcio giovanile

L’obiettivo di Golee! è quello di realizzare uno strumento che incentivi i ragazzi tra i 13 e i 19 anni ad alimentare un sogno sano, all’interno della propria struttura sociale e culturale, creando aggregazione e veicolando i loro interessi e le loro energie in uno sport formativo, in modo tale da permettere alle squadre ma anche ai genitori di monitorare le attività, gli sviluppi e i progressi dei propri tesserati e figli, sviluppando allo stesso tempo uno stimolo a partecipare alle competizioni calcistiche per dimostrare il proprio valore e ambire al riconoscimento dei Top Club.

Golee! intende anche supportare e stimolare processi di rinascita dei vivai calcistici, che rappresentano certamente il più profondo e costruttivo investimento sociale ed organizzativo verso la futura struttura calcistica italiana.

Questa visione nasce dall’esperienza di Tommaso Guerra, uno dei soci fondatori, che ha studiato negli Usa e praticato sport a livello agonistico nella squadra di soccer della LYNN University di Boca Raton – Florida, conseguendo nell’ambito universitario e sportivo borse di studio che lo hanno portato, congiuntamente, a laurearsi in Economia e Marketing , con il massimo dei voti.

Forte dell’esperienza negli Usa, dove ha raggiunto degli obiettivi prestigiosi solo ed esclusivamente per merito, tornato in Italia, ha ideato un sistema basato su questo concetto per tutti quei giovani capaci e talentuosi che vogliono mettersi alla prova nella vita avvalendosi delle proprie qualità, senza dover chiedere nulla.

Il progetto si propone di incentivare e agevolare il ruolo aggregante delle società sportive e il lavoro del talent scout, attraverso una vetrina multidimensionale per la valorizzazione del patrimonio calcistico italiano, in modo da mettere in contatto i nuovi talenti con chi si occupa di portarli all’attenzione dei Top Club.

SHARE THIS