Duca di Salaparuta lancia l'e-commerce Online

SHARE
Dal 17 ottobre 2016 Duca di Salaparuta entra nel mondo dell’e-commerce offrendo ai wine lover di tutta Italia l’opportunità di acquistare i vini Corvo, Duca di Salaparuta e Florio attraverso il suo primo on line store: www.duca.store. Semplice e intuitivo il nuovo sito è pensato per una navigazione multi-device da mobile, tablet e desktop, e consentirà di ricevere comodamente a casa propria i vini scelti con un click.

L’intensa personalità dei vini Florio, l’eleganza e lo stile dei vini Duca di Salaparuta e la classicità quotidiana dei vini Corvo saranno ancora più accessibili grazie al nuovo on line store. Facile, veloce, ricco di suggerimenti di consumo, limited edition uniche, confezioni originali, e non solo… Entrando a far parte dei cyber wine lover Duca di Salaparuta potrete usufruire di uno sconto speciale del 15% sul primo ordine on line e di uno sconto del 10% sul secondo ordine on line (promozione valida per un anno a partire dalla data della mail di conferma del primo acquisto).

Un’opportunità per chi già conosce i vini della gamma Duca di Salaparuta, Corvo e Florio e per chi desidera scoprire nuovi mondi, grazie anche alle Riserve Duca di Salaparuta e Florio a breve disponibili on line. Annate uniche e preziose di grandi vini come Duca Enrico e il marsala Aegusa Florio, difficilmente reperibili al di fuori della Cantina, che potranno essere acquistate facilmente sul web. Entrate nel nuovo on line store www.duca.store e non potrete più farne a meno!
SHARE

0 commenti: