Uomini & Donne della Comunicazione si rinnova

SHARE
Nuova vita per Uomini & Donne della Comunicazione. Il magazine di La6 Group, da sempre dedicato ai temi del marketing, dell’innovazione e della comunicazionerinnova la sua piattaforma online. Una nuova veste grafica del sito, dunque, per la testata che da anni ha privilegiato la dimensione digitale del business e dell’informazione.

Oltre al nuovo layout, completamente responsive e mobile adaptive, Uomini & Donne della Comunicazione si arricchisce di due sezioni che presentano contenuti di qualità.

Da una parte i blog, spazi dedicati ai più importanti professionisti che avranno la possibilità di condividere sul sito le loro considerazioni sui principali temi di attualità, come storytelling, real time bidding, fundraising e le ultime news in fatto di creatività.

Dall’altra la sezione “Focus”, all’interno della quale, ogni mese, verranno pubblicati contenuti specialistici realizzati in esclusiva per la testata. A firmarli saranno grandi nomi ed esperti di settore, che offriranno ai lettori una visione ragionata e un’analisi puntuale dei temi più caldi e interessanti del panorama della comunicazione. Si tratta di strumenti utili e fondamentali per tutti coloro che vogliono muoversi agilmente nella giungla della digital trasformation, interpretandone le dinamiche in maniera propositiva e performante.

Ovviamente non mancherà la consueta e coinvolgente attività socialgrazie alla quale rimanere sempre aggiornati sugli eventi più importanti seguiti dalla redazione: festival, convegni e premiazioni raccontati in diretta con foto e video interviste.
SHARE

0 commenti: