Taiwan Business Alliance Conference 2016

Il Ministero degli Affari Economici (MOEA) di Taiwan organizza l’iniziativa Taiwan Business Alliance Conference 2016 che si terrà il 3 ottobre presso il Taipei International Convention center (TICC), per presentare il sistema dell’innovazione industriale di Taiwan e le opportunità di investimento offerte.

L’obiettivo è fornire un'opportunità di dialogo e di condivisione di idee con i dirigenti delle principali multinazionali finalizzati a costituire joint venture ed espandere attività specifiche sul mercato asiatico. Taiwan Business Alliance Conferenza consentirà ai decision-maker di imprese nazionali ed esteri, esperti del settore e società di venture capital di sviluppare conoscenze sull’ambiente degli investimenti a Taiwan e conoscere gli ultimi sviluppi dell'isola in tema di politica industriale, fornendo inoltre una piattaforma ideale per individuare potenziali partner e collaborazioni.

Per le aziende del Lazio che desiderano prendere parte alla Conferenza “Ufficio di Rappresentanza di Taipei in Italia” Divisione Economica (Tel. +39 0698262814/0698262817) provvederà a organizzare l’agenda degli incontri BtoB con le controparti taiwanesi.

Per iscriversi al Taiwan Business Alliance Conference:

http://2016tba.cier.edu.tw/en/index.htm

SHARE THIS