Roxio Creator NXT 5: masterizzazione di dischi semplice e completa, oraanche con editing video multi-camera

Roxio ha presentato oggi Roxio Creator® NXT 5 e Roxio Creator® NXT Pro 5, le ultime release della suite completa per la masterizzazione e la creatività. Ora con editing video multi-camera e Corel® AfterShot™3 integrato, Roxio Creator NXT 5 offre tutto il necessario per ottimizzare e gestire le raccolte di foto, creare video dinamici di grande impatto, masterizzare i media digitali su disco e condividerli sui device più recenti.

La linea di prodotti Roxio Creator NXT 5 ottimizza le capacità di creazione di filmati con nuovo editing video multi-camera che semplifica il lavoro sfruttando riprese effettuate da più fotocamere. Con supporto fino a due fotocamere nel caso di Creator NXT 5 e fino a quattro fotocamere in Creator NXT Pro 5, gli utenti possono allineare automaticamente i clip con la sincronizzazione audio e visualizzare, modificare e cambiare le angolazioni delle fotocamere con la massima facilità, aiutando gli utenti a raccontare la propria storia da qualsiasi prospettiva.

“Grazie alla masterizzazione di dischi e altro ancora, Roxio Creator è da tempo la digital media suite preferita da chiunque desideri trarre il massimo da foto, video e musica. Con la potenza aggiuntiva del video multi-camera e l’innovativo editing fotografico di AfterShot in Creator NXT 5, offriamo la flessibilità necessaria per raccontare, archiviare e condividere la propria storia in nuovi, emozionanti modi” ha affermato Michel Yavercovski, Senior Director of Product Management di Roxio.

Scegli Roxio Creator NXT 5 per una masterizzazione di CD e DVD più semplice, editing video multi-camera e gestione avanzata delle foto:
• Novità! Editing video multi-camera per due fotocamere: è possibile lavorare con le riprese di due fotocamere diverse per creare filmati più dinamici. L'editor video multi-camera consente di allineare i clip automaticamente con la sincronizzazione audio e di visualizzare, modificare e passare da un'angolazione all'altra facilmente, per raccontare la propria storia.
• Novità! Corel AfterShot 3: consente di ottenere foto indimenticabili e di gestire ampie raccolte di immagini. Le correzioni e le ottimizzazioni sono rapide e semplici con strumenti che permettono di recuperare i dettagli nelle foto sovraesposte, ottimizzare i colori, correggere le distorsioni e altro ancora. L'elaborazione in serie consente di applicare modifiche a una o a migliaia di foto alla volta per ottimizzazioni fotografiche incredibilmente più veloci.
• Novità! Roxio® Burn™ 4: consente di masterizzare e copiare DVD in modo facile. Basta trascinare i contenuti direttamente dal desktop. Masterizza contemporaneamente uno o più CD, DVD e Blu-ray Disc con dati, audio, foto o video.
• Novità! Conversione di video per più dispositivi: è possibile convertire video di qualunque tipo (scaricati da Internet o da un DVD) nel formato preferito, per una riproduzione senza problemi sui device più popolari, come ad esempio iPad, iPhone, Xbox One e PlayStation 4.

Roxio Creator NXT Pro 5 offre tutta la potenza di Creator NXT 5, oltre al supporto di un massimo di quattro fotocamere, editing multi-camera, strumenti fotografici avanzati e masterizzazione di dischi crittografati:
• Novità! Editing video multi-camera: è possibile lavorare con le riprese di quattro videocamere per creare filmati più dinamici. L'editor video multi-camera consente di allineare i clip automaticamente con la sincronizzazione audio e di visualizzare, modificare e passare da un'angolazione all'altra facilmente, per raccontare la propria storia.
• Novità! PaintShop® Pro X8: consente di migliorare rapidamente le foto con semplici correzioni, nonché trasformarle con livelli, pennelli e strumenti di editing che permettono di spostare facilmente oggetti e persone nelle foto. L'ultima versione del potente software di fotoritocco include ora funzionalità di Text Wrapping, editing in serie più semplice, Magic Move e opzioni di selezione più rapide e accurate.
• Novità! Roxio Burn 4 con crittografia: consente di masterizzare con facilità i dati su CD, DVD e Blu-ray Disc trascinando semplicemente i file e le cartelle sul desktop. Con la funzione di crittografia aggiuntiva, è possibile proteggere i file confidenziali da salvare su disco o USB.

SHARE THIS