Rif Line Italia Spa si affida ad Alessandro Maola Comunicazione

Alessandro Maola Comunicazione curerà l'ufficio stampa di RIF LINE Italia Spa, uno dei leader italiani nel trasporto merci e dei player più in crescita in Europa.

Sarà Alessandro Maola Comunicazione a gestire l'ufficio stampa di RIF LINE, uno dei leader italiani nel trasporto internazionale delle merci.

Un network importante specializzato nelle spedizioni di merci in tutto il mondo, via aerea, via mare, via camion e ferrovia in FCL ed LCL, grandi volumi e “Pick and Pack”, stoccaggi e magazzinaggi, Consolidate e sdoganamenti, depositi fiscali e depositi doganali privati.

Questa capillare attività nei traffici internazionali delle spedizioni ha reso la RifLine un interlocutore privilegiato in grado di sviluppare un eccellente rapporto con le maggiori Compagnie Aeree e Marittime. Un network fortemente presente in Europa e in Oriente e oltre 1.000 professionisti del settore, con sedi in Pakistan, Bangladesh, Cina e Giappone.

“RIF LINE è cresciuta anno dopo anno, diventando uno dei player principali nel settore import/export in Italia ed in Europa. Per noi la comunicazione è una leva fondamentale per far conoscere i nostri successi ed i nostri progetti di sviluppo all'estero. La qualità è da sempre il cardine della nostra filosofia aziendale. Non ci vogliamo limitare ad offrire servizi, ma abbiamo l'ambizione di essere un vero e proprio partner, che possa supportare le imprese nei propri progetti di crescita così come nelle problematiche di tutti i giorni con serietà e professionalità. Operiamo 365 giorni all'anno in ogni parte del globo con l'obbiettivo di consentire ai prodotti di essere li dove devono essere quando devono arrivare. Questo è per noi e per i nostri clienti “valore” e riteniamo che la comunicazione attraverso i media sia strategica per farlo conoscere.” - ha dichiarato Francesco Isola, Managing Director di RIF LINE Italia Spa.

SHARE THIS