Oscar di Bilancio, fino al 14 ottobre per inviare le candidature

Proroga per le candidature dell’Oscar di Bilancio 2016, lo storico concorso promosso e organizzato da Ferpi che da oltre cinquant’anni premia le imprese più virtuose nelle attività di rendicontazione finanziaria. Le imprese e le organizzazioni profit e non profit italiane potranno aderire al Premio fino al 14 ottobre e non più fino al 20 settembre, come precedentemente previsto. La decisione è stata assunta per permettere a quante più realtà imprenditoriali e non profit di aderire all’iniziativa, allargando ulteriormente la partecipazione al concorso.

Partecipare è semplice e gratuito. È sufficiente inviare alla Segreteria del Premio due copie cartacee del bilancio economico e di sostenibilità dell’azienda, o in versione digitale tramite supporti usb. Il Regolamento è reperibile sul sito www.oscardibilancio.org. Entro la data di scadenza dei termini per l’iscrizione dovrà essere inoltre inviata alla Segreteria del Premio (Via Lentasio, 7 – 20122 Milano) copia della scheda di partecipazione compilata, unitamente alla documentazione richiesta.

La Cerimonia di premiazione si svolgerà il 29 novembre 2016 presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, a Milano.

Le categorie premiate

Nel corso dell’edizione 2016 verranno assegnati quattro Oscar di Bilancio, relativi alle categorie:

Oscar di Bilancio Imprese Bancarie, Finanziarie e Assicurative
Oscar di Bilancio Società e Grandi Imprese
Oscar di Bilancio Piccole e Medie Imprese
Oscar di Bilancio Fondazioni e Organizzazioni No-profit Erogative e Non Erogative

SHARE THIS