Epson Innovation Hub, la tecnologia in armonia con l'ambiente

SHARE
Tutte le soluzioni Epson più innovative per il business, l'education e il retail inserite in ambienti e situazioni reali. È ciò che i rivenditori e le aziende che visiteranno Epson Innovation Hub potranno vedere, osservare e toccare con mano a Milano il 4 e 5 ottobre, presso East End Studios - Spazio Antologico (via Mecenate, 84/10).

"Con questa iniziativa - afferma Flavio Attramini, Head of Business Sales di Epson Italia - vogliamo dare modo a partner e clienti di conoscere più da vicino le nuove linee di prodotto sperimentando prestazioni e caratteristiche, ma anche sottolineare ancora una volta il forte e continuo impegno dell'azienda verso il rispetto dell'ambiente e la realizzazione di prodotti a basso impatto."

Gli ambienti del futuro.
Una formula del tutto nuova - che quest'anno sostituisce il classico Roadshow Business - creata per offrire ai visitatori un'esperienza immersiva, dando allo stesso tempo una visione d'insieme delle molte soluzioni proposte da Epson.

I visitatori potranno entrare nell'Ufficio del futuro dove sperimentare le postazioni di smart printing e capire meglio le straordinarie opportunità offerte dalle nuove frontiere della Unified Communication sino alla possibilità di fare riunioni interattive fra sedi diverse.

Nell'area dedicata alla Scuola e alla Formazione, sarà possibile tornare tra i banchi e scoprire il nuovo modo di fare scuola con lo Smart Education Kit (realizzato in partnership con Intervideo), formato da un videoproiettore interattivo a ottica ultra-corta, oltre alle soluzioni di stampa pensate per la classe (serie EcoTank) e per la segreteria (serie WorkForce Pro).

Grandi novità anche per il Retail che vive oggi il passaggio verso il Commercio 2.0 dove il punto cassa è destinato a trasformarsi in un centro servizi per il quale Epson presenta soluzioni adatte alle più svariate esigenze: le stampanti Intelligent, fiscali e da mobile (in partnership con Full Over soluzione Salta Cassa); la serie EcoTank per la stampa di coupon e locandine e la serie ColorWorks per la produzione di etichette a colori on-demand; oltre alla Virtual Hostess con videoproiettore Epson integrato, un nuovo modo di assistere il cliente (in collaborazione con DSE).

Grandi immagini e superfici interattive nel Professional Display.
Nell'area ristoro verranno allestite applicazioni di Digital Mapping con i nuovi videoproiettori da installazione con sorgente laser, novità assoluta Epson, oltre all'entertainment wall per provare direttamente l'interattività dei videoproiettori a ottica ultra-corta con giochi e attività coinvolgenti e divertenti.

"Tra le numerose novità di quest'anno - spiega Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia - spiccano in particolare i videoproiettori con sorgente laser, il frutto delle nostre continue attività di ricerca, sviluppo e test, che dimostrano l'innovazione tecnologica di cui è capace l'azienda. Ciò ha portato a prodotti tecnologicamente all'avanguardia, progettati nei minimi dettagli e flessibili dal punto di vista funzionale, in grado di soddisfare i requisiti di molte applicazioni nel mercato dei videoproiettori da installazione."

Epson racconta: 10 titoli per 10 applicazioni.
Tutte le ultime novità saranno raccontate anche durante brevi interventi a cura dei manager di Epson Italia (solo durante l'evento di Milano):

1. Breaking News - riunioni senza confini: Unified Communication: la collaborazione in remoto con le soluzioni interattive Epson.
2. E qualcuno cambiò il mondo della stampa gestita: Print365, l'innovativa soluzione di stampa a costo copia semplice da gestire, anche chi ha una sola macchina.
3. POP Corner: Managed Print Services: Epson ti fornisce solo le stampe e i materiali di consumo che ti servono realmente.
4. #NonButtareLoScontrino: ExPOSition Events around you: la piattaforma di geomarketing in mobilità che trasforma lo scontrino in un veicolo di informazione e comunicazione.
5. #MaiPiùSenza .. Inchiostro!: Basta panico da stampante! Tutto l'inchiostro che ti serve, ogni volta che ti serve.
6. L'ufficio che fa ECO: Passa al green: l'ufficio dotato di tecnologia Epson vuol bene all'ambiente.
7. Non si smette mai di imparare: Smart Learning: videoproiettori vs monitor.
8. Industria 4.0: Le nuove frontiere della Realtà Aumentata in applicazioni industriali
9. Labelling On-Demand: Print for Use: stampa digitale di etichette personalizzate a colori per produrre on-demand quando e cosa serve.
10. L'Olimpo della videoproiezione: Tecnologia laser: una nuova fonte di energia per una proiezione senza precedenti.

Per ulteriori informazioni: http://innovation-hub.it/
SHARE

0 commenti: