Clockbeats Orchestra, un'orchestra di giovani che si incontrano in rete

Clockbeats è una piattaforma digitale dedicata ai professionisti della musica. Il sito, nato nel 2014 dall’intuizione dei due fratelli Nicolò e Paolo Mantini (entrambi musicisti), esordisce come portale per la compravendita di brani musicali in esclusiva, per poi diventare a sua volta un incubatore di progetti e di idee. In questi due anni Clockbeats ha prodotto numerosi artisti, lanciando con grande successo una campagna Kickstarter nel 2016.

Ideata per supportare i professionisti della musica a svolgere al meglio il loro lavoro, la piattaforma sarà disponibile online in versione beta per utenti selezionati il 6 settembre, in versione visibile a tutti da ottobre 2016.

Per festeggiare il raggiungimento di questo traguardo il team di Clockbeats ha deciso di organizzare il primo concerto della sua orchestra, la Clockbeats Orchestra appunto, che si terrà sabato 1 ottobre 2016 presso l’Auditorium San Barnaba di Brescia, durante il Festival dell’Innovazione. Concerto che è già soldout, a più di un mese dalla data di programmazione, e questo grazie alla forza della comunicazione in rete.

SHARE THIS