Arriva a Padova il Web Marketing EXPO, evento di formazione per DigitalMarketers

SHARE
Si terrà a Padova il 30 settembre e l’1 ottobre prossimi la nuova edizione del Wm Expo, un percorso formativo di alta qualità rivolto non solo agli addetti ai lavori, ma anche a tutti gli appassionati ed ai responsabili d’azienda o di startup che intendono approfondire le loro conoscenze, spaziando a 360 gradi sulle attività verticali del digital marketing, dalla SEO al PPC, dall’Affiliate marketing agli AB Test, da Google Analytics a Facebook ads, ecc.

Il WM Expo (Web Marketing Expo) è l’unico evento italiano al quale partecipano solo le eccellenze italiane del Digital Marketing e alcuni dei principali player mondiali come Google, Booking ed Expedia. 

L’evento per questo risulta molto importante per chi intende rimanere aggiornati in ambito Digital Marketing, soprattutto per chi desidera fare esplodere la visibilità di un’ azienda o di una startup.

Questa nuova edizione sarà inoltre arricchita da una nuova sala di “Case History” dove diverse aziende e vari professionisti spiegheranno le attività che hanno portato loro dei ricavi nel 2015 grazie ad al Digital Marketing.

Il WM Expo viene organizzato da due Seo con pluriennale esperienza nel settore (Matteo Paroni e Massimo Fattoretto) ed, essendo l’unico grande evento digital del Triveneto, rappresenta il punto di riferimento del Digital Marketing per tutto il Nord-Est italiano.

È disponibile online il programma dell’evento all’indirizzo  www.wmexpo.it.
SHARE

0 commenti: