24Booking, il social network italiano di servizi per la casa e lapersona

SHARE
Oltre 1.000 privati, professionisti e artigiani iscritti dopo solo due mesi di attività per 24BOOKING, il primo social network italiano che permette di richiedere e prenotare on line in tempo reale prestazioni urgenti per la casa e la famiglia.

La piattaforma rende possibile infatti di prenotare servizioconsulenze 24oresu 24,ed è l’unica sul mercato a consentire di ottenere le prestazioni di diverse tipologie professionali entro soli 60 minuti.

E’ sufficiente ricercare la categoria professionale di interesse sul sito www.24Booking.it, il giorno e l’ora in cui si desidera ricevere la prestazione, scegliendo tra i professionisti disponibili e verificandone le tariffe in modo trasparente.

Prima di procedere alla prenotazione, è possibile visualizzare il profilo completo e controllare li feedback della persona richiesta. La conferma arriverà entro un massimo di 30’, oltre i quali il professionista o prestatore d’opera perde la prenotazione.

A differenza della maggior parte delle piattaforme presenti sul mercato, 24Booking non richiede al professionista alcun costo fisso per preventivi ricevuti né per abbonamenti, ma si fa riconoscere una commissione Solo quando il professionista concluda la prestazione con successo.

Il sito, operativo ad oggi nella zona di Milano e provincia, finora è stato apprezzato soprattutto dalle donne e dalle famiglie, beneficiarie di oltre il 65% delle prestazioni concluse.

24booking nasce da un’idea di Joelle Gallesi, manager con esperienze nelle TLC, nelle risorse umane e nelle energie rinnovabili.

Il progetto è stato selezionato da Assolombarda di Milano tra le start up innovative del 2016 e può contare su un partner industriale per l’avvio dell’attività e sul prossimo lancio di una raccolta in crowdfunding.
SHARE

0 commenti: