#Glovo, tutto ciò che vuoi a portata di #App

SHARE
Ricevere entro un’ora tutto ciò che desideri, da un nuovo paio di scarpe perché alle tue preferite si è rotto un tacco proprio stasera, al carica batterie del telefono che hai lasciato a casa e tu sei già sul taxi per l’aeroporto, dal dolce della tua pasticceria preferita perché non puoi presentarti a mani vuote dalla suocera, fino a una cena preparata dal tuo ristorante preferito perché stasera proprio non ce la fai a cucinare, è da oggi possibile attraverso lo smartphone con un semplice click.

Glovo è un'app che ti mette in contatto con chi può svolgere le commissioni al posto tuo, facendoti così risparmiare tempo e fatica. Nasce nel 2014 a Barcellona dall’idea del giovane ingegnere aeronautico Oscar Pierre, con l’obiettivo di trasformare il concetto stesso di delivery veloce, portandolo oltre il food.

Già presente in tre città spagnole (Barcellona, Madrid e Valencia), Glovo vuole espandersi e sviluppare il proprio business anche in altri paesi, iniziando dall’Italia grazie all’acquisizione di Foodinho, startup di food delivery milanese, che ha capito da subito l’importanza dell’innovazione e avanguardia in un settore altamente competitivo come quello delle consegne a domicilio.

La piattaforma, disponibile sia nella versione web che mobile, permette di acquistare i prodotti preferiti e riceverli in pochi minuti, e di fare al posto tuo le commissioni di cui hai bisogno. Senza uscire di casa o dall’ufficio, si può facilmente chiedere ai Glover di acquistare, ritirare e portare qualsiasi prodotto in meno di 60 minuti, a partire da 4,90 euro, oltre al costo del prodotto acquistato, gratuitamente se si tratta di food offerto dai ristoranti partners. Tramite Glovo è possibile richiedere un Glover per effettuare spedizioni di pacchi, lettere o qualsiasi altra cosa.

Attraverso l’App, è possibile comprare qualunque cosa e riceverla in pochi minuti senza alcuna preoccupazione, monitorare il proprio ordine seguendo in ogni momento la posizione del Glover e, nel momento in cui la merce viene consegnata, il pagamento avverrà in totale sicurezza solo al momento della consegna dell’ordine.

Milano sarà la prima città ad accogliere i Glover e a mettere a disposizione dei milanesi i servizi offerti da Glovo.. “Questa app è stata pensata principalmente per chi ha poco tempo da dedicare agli acquisti durante la giornata, ma potenzialmente può essere utilizzata da chiunque perché ognuno di noi può essere impossibilitato a svolgere alcune commissioni e un servizio come questo può davvero facilitare la vita. Hai bisogno di qualsiasi cosa? Ci andiamo noi!”, ha dichiarato Oscar Pierre, CEO e fondatore di Glovo.

L’app è scaricabile gratuitamente in italiano su App Store e Google Play.
SHARE

0 commenti: