A #Benevento la seconda giornata della giovane #imprenditoriadel #suditalia

Venerdì 15 aprile si svolgerà la “Seconda giornata della giovane imprenditoria del Sud Italia” all'Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento. La manifestazione, organizzata dall'Università e dalla casa editrice Historica, in collaborazione con Confindustria Benevento e Camera di Commercio di Benevento, giunge alla seconda edizione dopo il successo dello scorso anno con la partecipazione di centinaia di studenti e giovani imprenditori.

Il programma si articola in quattro workshop e un laboratorio dedicati alla valorizzazione e lo sviluppo dell’imprenditoria giovanile e ai nuovi approcci al business del futuro. Uno spazio dove conoscere e confrontarsi con ideatori di giovani aziende, start up e progetti d’impresa innovativi.

A chiudere la giornata sarà l’incontro-dibattito “Obiettivo rivoluzione. Come nuove imprese e aziende consolidate si sono adattate al mercato del lavoro contemporaneo” dove sarà possibile prenotare uno spazio per presentare la propria idea imprenditoriale. L’evento sarà un importante punto d’incontro e confronto di esperienze e competenze nell’ambito dell’innovazione e delle opportunità dell’imprenditoria giovanile, con una particolare attenzione al Sud Italia.

Il laboratorio e i workshop tenuti da professionisti e giovani imprenditori sono gratuiti e a numero chiuso. Per iscriversi, prenotare uno spazio nel “Laboratorio delle idee imprenditoriali” o richiedere maggiori informazioni scrivere a orientamento@unifortunato.eu

SHARE THIS