RetailMeNot arriva in Italia

RetailMeNot, il più grande marketplace di offerte digitali a livello globale che unisce consumatori, negozi e brand in tutto il mondo, annuncia il lancio dei propri servizi in Italia con una piattaforma dedicata agli sconti tutta italiana, RetailMeNot.it.

RetailMeNot, uno dei pionieri del risparmio online, consente ai consumatori di tutto il mondo di trovare migliaia di opportunità per risparmiare online mentre acquistano sui propri negozi online preferiti. Con il lancio in Italia, RetailMeNot espande la propria presenza globale a otto mercati.
Nel 2015 la piattaforma globale RetailMeNot ha registrato oltre 718 milioni di visite e favorito vendite al dettaglio per più di 4,8 miliardi di dollari per i propri partner.

RetailMeNot, fondata nel 2009 ad Austin, Texas, è entrata nel mercato europeo nel 2011 e oggi opera con siti web di offerte digitali leader di mercato in UK, Francia, Paesi Bassi, Germania e Spagna.
“L’espansione a livello globale è stata, fin dall’inizio, parte del nostro DNA e l’Italia rappresenta una nuova entusiasmante e promettente tappa del nostro viaggio”, afferma Giulio Montemagno, Senior Vice President International di RetailMeNot. “Essendo il quinto più grande mercato e-commerce in Europa, con tassi di crescita superiori alla media europea e una quota di acquirenti online già significativa, l’Italia è stata una scelta naturale per noi”.

La piattaforma italiana, che riflette il caratteristico “look & feel” che contraddistingue il brand RetailMeNot, offre un marketplace digitale all’avanguardia per i consumatori e strumenti efficaci per i retailer e brand per aumentare le proprie vendite e diversificare le proprie strategie di vendita online.
RetailMeNot.it consente agli acquirenti di trovare con facilità e ottenere immediatamente i codici sconto e le offerte per i propri negozi e brand preferiti, scegliendo tra una vasta gamma di categorie quali moda, elettronica, viaggi, bellezza, salute e food.

“Per noi, tutto parte dal consumatore. La nostra missione è aiutarlo a risparmiare, ogni qualvolta che acquista, durante tutte le fasi della sua shopping experience”, afferma Mike Lester, Vice President e General Manager New Markets di RetailMeNot. “Sappiamo che gli acquirenti italiani sono attenti alle La piattaforma italiana, che riflette il caratteristico “look & feel” che contraddistingue il brand RetailMeNot, offre un marketplace digitale all’avanguardia per i consumatori e strumenti efficaci per i retailer e brand per aumentare le proprie vendite e diversificare le proprie strategie di vendita online.
RetailMeNot.it consente agli acquirenti di trovare con facilità e ottenere immediatamente i codici sconto e le offerte per i propri negozi e brand preferiti, scegliendo tra una vasta gamma di categorie quali moda, elettronica, viaggi, bellezza, salute e food.

“Per noi, tutto parte dal consumatore. La nostra missione è aiutarlo a risparmiare, ogni qualvolta che acquista, durante tutte le fasi della sua shopping experience”, afferma Mike Lester, Vice President e General Manager New Markets di RetailMeNot. “Sappiamo che gli acquirenti italiani sono attenti alle
Il lancio in Italia con il brand RetailMeNot fa parte della strategia aziendale di espandere il proprio marchio consumer a livello internazionale: “Un’unica brand identity evidenza la costante qualità dei nostri servizi, la portata dei nostri contenuti, così come l'innovazione delle nostre soluzioni retail a livello internazionale. In tutti i mercati in cui siamo presenti, il nostro obiettivo è diventare la piattaforma leader per i negozi e per i consumatori orientati al risparmio”, aggiunge Giulio Montemagno.

RetailMeNot.it sarà gestita dalla sede dell’Europa continentale e dall’hub innovativo di Amsterdam guidata da Mike Lester, Vice President and General Manager New Markets.

SHARE THIS