Medioera, il festival di cultura digitale

Fervono i preparativi per la prossima edizione di Medioera, il festival di cultura digitale che si terrà a Viterbo, presso l’incubatore ICult, dal 14 al 17 aprile 2016.

Giunto alla sua settima edizione, Medioera rappresenta uno dei maggiori appuntamenti italiani per quel che concerne i temi legati all’innovazione tecnologica: una vera e propria kermesse in salsa digitale che approfondisce, arricchisce ed anticipa le tendenze nei diversi ambiti di applicazione del mondo 2.0.

Dopo il successo dello scorso anno, anche la prossima edizione di Medioera inizierà con la StartUp Night. La sera del 14 aprile, a partire dalle 21, il palco del festival sarà messo a disposizione degli startupper che vorranno raccontare e condividere la loro idea con i tanti ospiti presenti.
Sarà un’occasione per stringere relazioni e promuovere la propria startup, in un contesto informale e amichevole tipico degli appuntamenti “by night”.

Lo scorso anno - tra gli altri - la Startup Night di Medioera ha visto presenti Roberto Macina, founder di Qurami, una delle cinque startup recentemente ospiti a Palazzo Chigi per incontrare il CEO di Apple Tim Cook, e Gabriele Giugliano che con la sua Tutored ha reinventato modo di mettere in contatto gli studenti universitari con i tutor, in modo da ottenere ripetizioni private.

Tutti coloro che fossero interessati a presentare il loro pitch sul palco di Medioera, potranno iscriversi direttamente sul sito del festival all’indirizzo www.medioera.it o tramite la pagina Facebook di Medioera (facebook.com/medioera).

SHARE THIS