Sarà Fortinet a proteggere Black Hat Europe, la principale conferenzamondiale dedicata alla sicurezza IT

Fortinet, azienda leader nelle soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni, è stata scelta da Black Hat per contribuire a proteggere per relatori, pubblico e addetti ai lavori l’intero ambiente di rete della conferenza Black Hat Europe, in programma ad Amsterdam, dal 10 al 13 novembre.
Come organizzatore di alcuni tra gli eventi più importanti, approfonditi e qualificati al mondo sulla sicurezza informatica, Black Hat tratta questo tema con la massima rilevanza, ed ha storicamente sviluppato soluzioni personalizzate per soddisfare gli impegnativi requisiti di security imposti dai suoi appuntamenti annuali. Quest’anno, Black Hat ha deciso di puntare sull’hardware Fortinet per aiutare a proteggere la rete, ponendo particolare attenzione alle soluzioni best-in-class per rispondere alle elevate necessità di sicurezza di rete dell’evento.

Black Hat si affida a firewall FortiGate ad alte prestazioni per proteggere completamente la rete della conferenza, e ad access point wireless FortiAP posizionati nelle diverse sale, per garantire che i partecipanti abbiano connettività adeguata – continua, ad alte prestazioni e ultra sicura – per sfruttare nel mondo migliore l’esperienza dell’evento.

“Gli attacchi informatici continuano ad aumentare la loro frequenza e portata, e un evento di grandi dimensioni come Black Hat può essere un obiettivo molto appetibile per i cybercriminali, se la sua rete non è completamente sicura”, spiega Patrice Perche, vice president of international sales and support di Fortinet. “Con orgoglio collaboriamo con Black Hat per fare sì che tutti i dati personali e aziendali associati alla conferenza Black Hat Europe siano protetti.”

Dalla sua creazione nel 1997, Black Hat si è affermata come la più rispettata serie di eventi internazionali dedicati alla sicurezza IT, raccogliendo i migliori e più preparati esperti della comunità e creando di fatto un forum nel quale i professionisti della sicurezza possono confrontarsi sulle ultime novità in tema di rischi, ricerche e trend del mercato.

“Fortinet partecipa in modo molto attivo alla comunità, oltre che agli eventi Black Hat”, aggiunge Steve Wyle, General Manager di Black Hat. “Siamo felici della collaborazione di quest’anno, e siamo fiduciosi che i partecipanti all’evento avranno la sicurezza che si aspettano, senza dover scendere a compromessi sui dati o sulla connettività.”

SHARE THIS