Brandkloud, il primo social network per l'interazione dei brand

Brandkloud è l’originale social network sviluppato da Lime5 e incubato da Enry’s Island, ideale punto d’incontro tra Facebook e Instagram, le cui dinamiche vertono sull’interazione con i brand .
Brandkloud è un modo innovativo e versatile per poter esprimere i propri gusti, il proprio stile e la propria personalità attraverso i brand preferiti, mentre grazie alle interazioni tipiche del social network si scoprono nuovi marchi in linea con le proprie preferenze e si fanno nuove amicizie con chi condivide le stesse passioni.

Una community creata per cercare i propri brand preferiti e scoprirne di nuovi, con la possibilità di creare e g estire pagine dedicate a quelli non ancora presenti sul sistema e caricare e taggare le foto, con i loghi dei marchi inerenti la foto stessa.

Grazie alle funzioni Like e Use, si può inoltre esprimere la propria dedizione a un brand e sono proprio queste azioni, insieme alla possibilità di commentare e condividere i post, inviare messaggi privati, e gestire la pagina personale in completa libertà, a rendere Brandkloud un social network estremamente eclettico e dinamico.

Tutte le interazioni che l’utente compie con i brand, contribuiscono inoltre ad alimentare la Brandkloud (=nuvola di brand) personale dell’utente, che è il focus della piattaforma.
Nella Brandkloud infatti, i brand occupano dinamicamente spazi maggiori o minori a seconda di quanto l’utente ha interagito con essi.

L’ordine di lettura dall’alto verso il basso, indica i brand con cui l’utente ha interagito più di recente. La Brandkloud diventa così una sorta di carta d’identità dell’utente, che può essere “fotografata” e condivisa sui propri canali social o addirittura incorporata nel proprio sito web in versione dinamica.
Per entrare nel mondo di Brandkloud è sufficiente registrarsi gratuitamente su
www.brandkloud.com e cominciare ad interagire con brand e utenti, divertendosi a riempire ed arricchire giorno dopo giorno la propria Brandkloud personale.

SHARE THIS