Zapper One For All, il modo più facile di usare la TV

Anche la tecnologia più sofisticata richiede semplicità di utilizzo. Da sempre, One For All sa sintetizzare il meglio delle innovazioni tecnologiche in dispositivi semplici, di design, e al giusto prezzo. Nascono così i telecomandi Zapper TV e Zapper+ che vi stupiranno per la loro completezza e semplicità.

Non un semplice telecomando, ma un telecomando semplice. È questo il punto di forza dei telecomandi per TV della linea Zapper firmati One For All. Pensati sulla base delle effettive esigenze degli utenti che desiderano funzionalità chiave per TV, Set Top Box e Audio, comprese le soundbar più recenti, i telecomandi Zapper consentono di controllare fino a 3 dispositivi contemporaneamente.

Ideali per gli utenti “Senior”, per l’utilizzo in strutture come hotel e ospedali, per la casa al mare o in montagna, o per chiunque desideri semplicità a tutto tondo senza rinunciare alla completezza delle funzioni, i telecomandi Zapper TV e Zapper+ sono caratterizzati da un design lineare, elegante e moderno, e dotati di tutte le principali funzioni di comando necessarie in pochi tasti.

Il telecomando Zapper TV (URC 6810) è l'ideale per chi vuole guardare comodamente la TV perché presenta solo i tasti necessari. È il telecomando pensato per chi vuole semplificare il controllo di dispositivi complessi. Oltre a una straordinaria ergonomia, il telecomando universale Zapper TV offre anche aderenza e stabilità quando viene riposto su un ripiano. È inoltre dotato di un laccio in velcro per i polsi, per un’ergonomia e un controllo ancora più completi.
Il telecomando Zapper+ (URC 6820) incarna la semplicità e la comodità d'uso, grazie a una tastiera completa con tutte le funzioni necessarie per guardare la TV, come il menu, la guida e i numeri per la selezione diretta dei canali. È anch’esso dotato di un comodo laccio in velcro per i polsi.
Compatibilità al 100%
Compatibili con gli apparecchi di tutte le marche, Zapper TV e Zapper+ consentono di controllare non solo la TV, ma anche, se necessario, il Set-Top-Box o la sound bar. Grazie a due interruttori separati è sempre possibile sapere quale dispositivo viene acceso o spento.
Con i codici di marca riportati nel manuale, la configurazione non presenta alcuna difficoltà. Ed è semplice trasferire su Zapper qualunque funzione presente su un altro dispositivo.
Pronto in 30 secondi
Con One For All SimpleSet è possibile configurare i dispositivi in meno di 30 secondi con tre semplici passaggi. Ed è semplice trasferire su Zapper TV e Zapper+ ogni funzione presente su un altro dispositivo.

Tasti grandi e colorati
Per assicurare una navigazione ottimale, il dispositivo controllato viene indicato da tasti grandi e colorati: quelli chiari sono per il TV, quelli più scuri per un decoder.


SHARE THIS