Wildcat, il nuovo device per console da gioco di Razer pensato perl’eSport

Razer™, leader mondiale in periferiche e software per gamer, ha annunciato il lancio di Razer Wildcat per Xbox One, un controller da console per gamer professionisti studiato per offrire il massimo delle prestazioni nel corso dei tornei e dotato di quattro pulsanti multifunzione aggiuntivi, che consente ai gamer di effettuare il rebind di ogni pulsante per un accesso semplificato.
Più leggero degli altri controller da torneo (25% in meno di peso), Razer Wildcat per Xbox One presenta una forma ergonomica per incrementare la velocità di reazione e un pannello di controllo rapido che consente agli utenti di creare al volo profili con diverse personalizzazioni dei pulsanti per giochi differenti.

“Razer Wildcat per Xbox One rappresenta la terza generazione di controller Razer Xbox e il risultato di anni di collaborazione con atleti di eSports su numerosi prototipi”, dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Il più leggero controller da torneo nella sua classe con pulsanti rimappabili aggiuntivi offre ai gamer un incredibile vantaggio”.

Progettato facendo tesoro dei feedback degli atleti di eSport, Razer Wildcat per Xbox One assicura una resistenza senza precedenti con gli stick analogici rinforzati in acciaio al carbonio, grilletti in alluminio removibili, oltre a impugnature e cappucci in gomma opzionali per le levette analogiche.

SHARE THIS