Steps arriva in Toscana

Il giorno 21 Settembre dalle ore 16:30 alle ore 19:00 presso Impact Hub Firenze verrà presentato STEPS: il programma gratuito di potenziamento imprenditoriale che supporta chi desidera mettersi in proprio, già realizzato in Piemonte, Lazio, Sardegna e una prima edizione in Toscana a giugno – luglio 2015.

La Fondazione Human Plus invita a partecipare ad un workshop gratuito durante il quale sarà possibile conoscere una nuova metodologia di analisi del potenziale imprenditoriale e alcuni tra gli stakeholder che operano nel campo della creazione d’impresa.

Durante l’evento, inoltre, sarà possibile iscriversi per partecipare alla seconda edizione del programma STEPS in Toscana che si terrà in autunno.

L’ingresso è libero previa registrazione

PROGRAMMA:

ore 16.30 Registrazione dei partecipanti

ore 17.00 Benvenuti in Impact Hub Firenze e presentazione di STEPS ITALIAN TOUR

ore 17.15 Tavola rotonda “Come avviare un’impresa? Le proposte degli stakeholder” con la partecipazione di Giovani Imprenditori CNA Toscana, Impact Hub Firenze e Incubatore Tecnologico del Comune di Firenze

ore 17.45 Sperimentare la metodologia STEPS

ore 18.30 Capitale umano, capitale sociale e idea di business: come potenziarli e sviluppare il proprio progetto con Steps (3 testimonianze della prima edizione)

ore 19.00 Networking

SHARE THIS