Nasce Car2Cash, un nuovo modo di vendere la propria auto usata sul web

Car2Cash lancia un innovativo sistema per trasformare subito qualsiasi auto in contanti partendo da un semplice click. Finora chi voleva vendere la propria auto non aveva molte alternative a disposizione: seguire la trafila degli annunci per la vendita a privati, che comporta tempi protratti e rischi di cadere vittima di truffe, oppure proporre la propria auto in permuta al concessionario contestualmente all'acquisto di un'altra auto, formula che non permette di monetizzare senza acquistare un'altra auto.

Car2Cash lancia un servizio innovativo che permette di vendere la propria auto senza alcuna attesa, senza dover comprare un'altra auto, ed in totale sicurezza per quanto concerne il pagamento e l'adempimento delle pratiche burocratiche. Il servizio è completamente gratuito.

Dal sito Car2Cash.it si compila in pochi minuti, gratuitamente, e senza registrazione, un modulo con i dati della propria auto da vendere. In poco tempo si riceve una offerta preliminare di acquisto direttamente da Car2Cash, valida sette giorni. Se si accetta, si può fissare un appuntamento per la consegna dell'auto, concludere la vendita, e tornare a casa con i soldi (assegno circolare, contanti, o bonifico bancario) ed il passaggio di proprietà completato in tempo reale.

Web: http://www.car2cash.it/

SHARE THIS