L’autunno diventa rock con il nuovo catalogo EMP

È in distribuzione il catalogo autunno 2015 di EMP, primo e-commerce rock d’Europa. Tutto l’abbigliamento e gli accessori delle band preferite, oltre a un’infinità di articoli nelle 300 pagine della nuova pubblicazione attualmente in distribuzione su tutto il territorio nazionale.

Il catalogo autunnale si arricchisce di nuovi prodotti e accessori, con prezzi incredibilmente più bassi! Che si tratti di abbigliamento rock, urban style, streetwear o “gotico”, nell’offerta EMP c’è sicuramente qualcosa in grado di rispondere alle esigenze di tutti. Come di consueto, ampio spazio sarà dedicato ai brand propri di EMP – tra cui Black Premium, Gothicana, R.E.D. e Rock Rebel - per creare il proprio stile, sempre in ottica rock. La sezione dedicata al merchandising band ufficiale si arricchisce di nuovi articoli marchiati, tra gli altri, Bring Me The Horizon, Slayer, Bullet For My Valentine, Iron Maiden e Motörhead.

Nella sezione Media del catalogo, è reperibile un “assaggio” dal vasto assortimento di articoli musicali, tra CD, DVD e Blu Ray (più di 15.000 - oltre ad alcune edizioni esclusive) e la sezione vinili, la cui collezione completa è disponibile online, su www.emp-online.it.

“L’autunno rappresenta tipicamente il momento in cui si rinnova il guardaroba in vista della nuova stagione e dei primi freddi in arrivo”, commenta Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia. “Con il nostro catalogo, mettiamo a disposizione dei clienti un’offerta ancor più ricca e variegata, che permette di declinare lo spirito del rock nel segno dell’abbigliamento, della musica o di accessori sempre più personali. Il tutto come sempre puntando al giusto equilibrio tra qualità e prezzo.”

Il catalogo cartaceo è attualmente in distribuzione, ma l’intera offerta è sempre disponibile al sito www.emp-online.it, aggiornato in tempo reale con le ultime novità.

EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

SHARE THIS