la Startup MElely lancia I'mUp, power bank e beauty kit in uno

MElely srl, start up italiana fondata da Antonio Sorrentini e Silvia Cirillo, lancia su Kickstarter il suo progetto I’mUp – Innovative Makeup: la prima make-up palette totalmente refillable con power bank integrato, pensata per tutte le donne dinamiche. Un accessorio moda, ma anche un oggetto di design dalle linee eleganti e di tendenza, che unisce la qualità del makeup italiano a una batteria portatile da massimo 4300 mAh, tra le più potenti sul mercato a parità di dimensioni, appositamente ingegnerizzata per I’mUp.

“I’mUp è l’acronimo di Innovative Make-up”, ha commentato Silvia Cirillo, Marketing & Communication Manager di MElely, “e la nostra innovazione sta nell’aver trovato una chiave di lettura per interpretare il dinamismo dello stile di vita femminile di oggi: un device che unisce due accessori fondamentali, una make-up palette e un power bank, in un unico scrigno di bellezza made in Italy, dal design estremamente affascinante”. E continua: “La palette di I’mUp è refillable e di tendenza; la sua anima make-up restituisce a tutte le donne dinamiche, qualunque sia il loro stile di vita, la libertà di sentirsi belle e sicure anche quando la giornata è piena di impegni e non si ha tanto tempo a disposizione”.

I’mUp permette di caricare totalmente e in meno di un’ora un iPhone 6 per due volte nell’arco della giornata, in un’ora la batteria del Galaxy S6, in meno di mezz’ora e per almeno dieci volte nell’arco della giornata la batteria di uno SmartWatch Sony 2, in meno di due ore la batteria di un tablet Samsung Galaxy Tab S da 8,4’’, sul sito www.melely.com altri esempi di tempi di caricamento.

I’mUp Innovative Make-up sarà disponibile dal 2 settembre sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter al prezzo di lancio - riservato solo al periodo della campagna - di 84 € nelle due varianti di colore Arctic e Stone grey. La confezione conterrà, oltre a I’mUp, un minikit di due pennelli, il cavo di alimentazione, un godet blush a scelta tra le due tonalità Pink Fusion e Brown Fusion, e una elegantissima pochette. Per tutte le altre informazioni sulla campagna si rimanda al sito www.melely.com.

SHARE THIS