Kilometro Rosso per Start-up e Re-start di imprese innovative

Kilometro Rosso organizza l’evento “Kilometro Rosso per Start-up e Re-start di imprese innovative”, in programma per il prossimo Martedi 29 Settembre a partire dalle ore 9.30, presso il “Centro delle Professioni” (via Stezzano, 87 – Bergamo).

All’iniziativa interverrà, tra gli altri, il prof. Mario Melazzini – Assessore alle Attività Produttive, Innovazione e Ricerca di Regione Lombardia.

A seguire, Kilometro Rosso, in qualità di soggetto accreditato da Regione Lombardia per assistere le start-up e le imprese in fase di rilancio aziendale, presenterà i servizi ad alto valore aggiunto che è in grado di offrire alle imprese innovative, in virtù del consolidato rapporto con professionisti qualificati e aziende leader del terziario avanzato che hanno la propria sede nel Parco scientifico tecnologico e che sono attivi in vari ambiti (consulenza e assistenza legale e contrattuale, organizzazione aziendale, predisposizione business plan, tutela della proprietà intellettuale, project management, accesso alla finanza agevolata, internazionalizzazione, ICT, etc.).

L’evento si rivolge in particolare alle start-up, re-start d’impresa e PMI innovative, ma anche a quelle realtà interessate ad approfondire temi ed opportunità a favore delle imprese più innovative del territorio.

Per registrarsi all’iniziativa, si prega di confermare la partecipazione scrivendo a: manuel.medau@kilometrorosso.com, specificando “nr° dei partecipanti, nome, cognome, ente/azienda di appartenenza e un indirizzo email di riferimento”.

SHARE THIS