Digisilk Taiwan, incoming di operatori taiwanesi, settore delle Industrie Creative e Digitali

Entro venerdì 4 settembre è possibile registrarsi per la partecipazione al progetto “DIGISILK”, iniziativa di promozione internazionale per rafforzare la presenza sul mercato del Sud Est Asiatico della filiera produttiva delle Industrie Creative e Digitali del Lazio.

L’iniziativa prenderà avvio il 14 settembre con l’accoglienza di una delegazione di addetti ai lavori provenienti da Taiwan che visiteranno casi di eccellenza del Lazio e incontreranno, nel corso di seminari e business tour, operatori, imprenditori e ricercatori laziali.

La delegazione è composta da funzionari pubblici e imprenditori di piccole e grandi aziende che prenderanno parte a:

Workshop e B2B Forum su "Tecnologie e applicazioni digitali per le Comunità e le Città Intelligenti: buone pratiche e risultati nel Lazio e opportunità per le attività di ricerca e sviluppo commerciale", co-organizzato con il supporto scientifico dell'ENEA.
Visite guidate a musei e altri siti che ospitano demo importanti di applicazioni tecnologiche digitali.

Il progetto, che vede la collaborazione di Lazio Innova SpA, agenzia regionale del Lazio dedicata allo sviluppo e all'innovazione, e III di Taiwan (Institute for Information Industry), mira a mettere in mostra alcune delle soluzioni di settore più avanzate sviluppate in Italia.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. In caso di interesse a prendere parte al progetto è necessario compilare online la domanda di adesione http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=41.

SHARE THIS