QVC Group acquisisce Zulily

QVC, il leader mondiale nel settore video e-commerce di vendita, ha annunciato che Liberty Interactive Corporation ("Liberty Interactive") (Nasdaq: QVCA, QVCB, LVNTA, LVNTB) ha stipulato un accordo definitivo per l’acquisizione di zulily, inc. ("zulily") (Nasdaq: ZU), un sito di e-commerce leader che serve mamme millenarie e la generazione digitale, per circa $ 2,4 miliardi.

Con l'operazione proposta, zulily si unirà al gruppo QVC per creare una digital powerhouse con un appeal che attraversa generazioni di donne.

Fin dalla sua nascita nel 2010, zulily è emerso come un marchio meta di milioni di clienti, diventando uno dei pochi rivenditori nella storia a superare $1 miliardo di fatturato netto annuo in cinque anni. Oggi, zulily porta giovani mamme alle scoperte speciali ogni giorno, tramite Desktop, siti web per cellulari e applicazioni mobili che dispongono di un curata, in continua evoluzione collezione, che copre abbigliamento, accessori moda, abbigliamento per bambini, arredamento casa, giocattoli, regali e altro ancora.

Con una vasta rete di 10.000 partner fornitori, zulily offre migliaia di nuovi prodotti ogni giorno da imprenditori e le migliori marche, il tutto a prezzi interessanti. Circa il 56% degli ordini sono collocati su dispositivi mobili.

SHARE THIS