Partecipazione a Energia in Circolo, i termini scendo il 4 settembre

È stata lanciata la manifestazione di interesse per partecipare come espositori al ciclo di eventi "Energie in circolo: un viaggio nell'energia sostenibile in Sardegna". Il percorso prevede nei mesi di settembre e ottobre 8 eventi in diverse aree della Sardegna, ai quali sono invitati a partecipare istituzioni, imprese, insegnanti e alunni delle scuole, cittadini. Gli eventi, in programma dalle 9:30 alle 18:00, hanno l'obiettivo di favorire una riflessione sui temi dei PAES - Piani di Azione per l'Energia Sostenibile, dando visibilità alle numerose iniziative avviate nei territori negli ultimi anni.

Per questo, in ciascuno degli 8 incontri verrà allestita un'area espositiva, aperta per tutto l'arco della giornata, all'interno della quale saranno presenti spazi dedicati alle istituzioni regionali, ai comuni che presenteranno le iniziative attivate nei propri territori, alle imprese che si occupano di prodotti e servizi orientati alla sostenibilità energetica, ad associazioni culturali e ambientali che promuovono la sostenibilità.

I soggetti interessati sono invitati a partecipare all'evento più vicino alla propria area di attività. Compatibilmente con la disponibilità di spazi, sarà possibile partecipare anche a più eventi del percorso.

Per consentire a ogni espositore di usufruire di uno spazio dedicato occorre aderire all'iniziativa compilando la scheda disponibile fra i Documenti correlati. Essa dovrà poi essere firmata e spedita entro il 4 settembre 2015 secondo una delle seguenti modalità:

  • via fax, al numero +39 070 33062070

  • via email, all'indirizzo energieincircolo@gmail.com


SHARE THIS