La media company Vice assume nuovo personale in Italia

VICE è una Media Company Internazionale, leader nel settore della produzione e distribuzione di contenuti video online. Tutto è partito in Canada, nel 1994, da una fanzine che negli anni si è evoluta fino a diventare un network attivo in più di 35 paesi del mondo. Un network che comprende: VICE.com, la principale fonte indipendente di contenuti video originali a livello globale, una rete internazionale di canali digitali, una casa di produzione televisiva e cinematografica, una rivista, un'etichetta discografica e un'agenzia di comunicazione.

VICE Italia nasce nel 2004 a Milano. Nel 2011, il lancio di VICE.com, e a seguire il resto dei canali digital: da Noisey a Motherboard, passando per i-D e The Creators Project. Il lancio di VICE News Italia è previsto nei prossimi mesi.

Le posizioni aperte sono basate su Milano: project manager; jr digital analyst; account jr colorist; camera dop; montaggio video; host; social producer; addetto amministrazione junior; traduttore e autore vice news; stagista vice news.

Ogni candidatura andrà corredata da lettera di presentazione, CV e link o riferimenti a esperienze lavorative precedenti e connesse alla posizione richiesta, e inviata alla mail specificata nell'annuncio segnalando nell'oggetto la posizione per cui ci si candida.

http://www.vice.com/it/pages/jobs

SHARE THIS