Italia On Line lancia l’app di FoodInItaly,

Italiaonline, la prima internet company italiana, lancia l’app di FoodInItaly, il portale nato in primavera che mette in rete tutte le eccellenze agroalimentari del Paese, con l’obiettivo di diventare un’importante vetrina internazionale oltre che il punto di riferimento digitale per le migliaia tra operatori e consorzi di tutela dei prodotti certificati.

L’app, già scaricabile sia da Google Play Store che da App Store , permette di consultare in mobilità nel modo più rapido ed efficace tutti i prodotti tipici italiani divisi per regione, certificazione e categoria, di sapere dove poterli acquistare e di conoscere le ricette e le tradizioni di ogni area geografica del Belpaese. E’ gratuita e disponibile in inglese e italiano, in linea con l’impronta internazionale di FoodInItaly.

L’app di FoodInItaly accresce il già vasto parco app di Italiaonline, che va dai portali Libero e Virgilio alla Libero Mail app e alla Virgilio Mail, dal social network dei luoghi Yesplace alle applicazioni mobili dei verticali QuiFinanza, Di°Lei, SiViaggia, SportStadio, MotorLife. “Ora, con questa app diventiamo il riferimento in mobilità di tutti gli appassionati di cibo e cucina e dei tanti professionisti di un settore di grande rilevanza per il Paese come il food”, ha commentato Domenico Pascuzzi, Local products and Digital director di Italiaonline. “L’app non è semplicemente l’ultima arrivata, ma è un ulteriore tassello del percorso di Italiaonline sul mobile, da tempo un nostro focus per continuare ad essere i leader nel mercato internet italiano”.

SHARE THIS