Formabilio lancia perfectTABLE

Al via da oggi perfecTABLE, il cinquantesimo contest internazionale - rivolto a progettisti di tutto il mondo - lanciato da Formabilio, il brand italiano di arredi, lampade e complementi di arredo che sostiene l’eco-design condiviso e made in Italy e promuove i progetti di designer e aspiranti tali attraverso concorsi online.

Quali sono le linee, i particolari, i colori e le soluzioni tecniche che rendono perfetto un tavolo? È forse il tratto minimale o un approccio riccamente creativo a renderlo memorabile? E su quante gambe deve poggiare, quanti ospiti deve saper accogliere, è meglio che sia fermo sulle proprie posizioni o capace al momento opportuno di estendere il proprio punto di vista? E in quale ambiente esprime meglio il suo potenziale, in cucina, in sala, nello studio o in giardino?

Fisso o allungabile, da esterno o da cucina, per due o per dieci persone, proponeteci il progetto del tavolo perfetto.

La community internazionale di appassionati di design voterà le idee in gara selezionando i 10 migliori progetti, in seguito la commissione tecnica di Formabilio, composta da esperti di settore e dalle aziende manifatturiere, individuerà il progetto vincitore che sarà prodotto e venduto su Formabilio.com.

Al designer vincitore Formabilio riconoscerà una royalty del 7%.

Le candidature dei progetti dovranno essere inviate - utilizzando l’apposita sezione del sito - dalle ore 10:00 del 27 Agosto 2015 alle ore 18:00 del 5 Ottobre 2015.

Le votazioni si chiuderanno alle ore 18:00 del del 12 Ottobre 2015 e il vincitore sarà reso noto entro il 12 Novembre 2015.

Per conoscere in dettaglio i requisiti e partecipare al contest: https://it.formabilio.com/concorso-design/perfectable

SHARE THIS