Dan Wagner, CEO di Powa, all'Ambrosetti Forum

La prossima settimana nella splendida cornice di Villa d’Este a Cernobbio (Como) avrà luogo l’Ambrosetti Forum, uno dei più prestigiosi appuntamenti del panorama politico-economico mondiale. Leader politici di rilievo internazionale, imprenditori, manager ed esperti di tutto il mondo si riuniranno per confrontarsi sui temi di maggiore impatto per l’economia globale. Il Forum Ambrosetti inizierà venerdì 4 settembre, e tra gli ospiti ci sarà anche il Presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi.

Il CEO di Powa Technologies Dan Wagner, che con il lancio delll’innovativa app di mobile commerce PowaTag sta rivoluzionando lo scenario retail, interverrà all’Ambrosetti Forum sabato 5 settembre nel workshop dal titolo “Nuove tecnologie e nuovi modelli di business”. Nel suo intervento, l’imprenditore inglese spiegherà come le nuove tecnologie stanno favorendo la nascita di innovativi modelli di business.

Powa Technologies è uno dei pochi “Unicorn” europei, essendo stata valutata 2,7 miliardi di dollari nel 2014. L’espansione della compagnia ha suscitato le attenzioni di illustri imprenditori e politici, tra cui il Primo Ministro inglese David Cameron che ha elogiato pubblicamente Dan Wagner per aver contribuito alla creazione di nuovi posti di lavoro nel Regno Unito.

SHARE THIS