Bando di selezione per Incubatore di Mirandola

La Fondazione Democenter-Sipe promuove un bando per selezionare idee d’impresa operanti nei settori del biomedicale, delle biotecnologie e delle scienze della vita, che intendano seguire un programma di incubazione finalizzato a portare le idee e le start-up a valorizzarsi sul mercato.

Alle iniziative imprenditoriali selezionate verrà fornito un supporto nella fase di start-up a partire dal momento del concepimento dell’idea fino ad un periodo massimo di tre anni. Tale supporto sarà basato su di un modello di accelerazione d’impresa che consisterà di servizi reali e attività consulenziali di alto profilo finalizzate ad accelerare il percorso di sviluppo delle idee d’impresa, delle start-up e degli spin-off universitari incubati.

Destinatari:

  • Aspiranti imprenditori/imprenditrici

  • Microimprese o PMI (piccole e medie imprese) iscritte al Registro Imprese da non oltre 24 mesi (alla data di presentazione della domanda)

  • Spin-off universitari di secondo livello iscritti al Registro Imprese da non oltre 36 mesi (alla data di presentazione della domanda)

  • Spin-out aziendali partecipati anche da Grandi Imprese iscritte al Registro delle Imprese da non oltre 24 mesi (alla data di presentazione della domanda)


Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 20 settembre 2015

Per informazioni: incubatore@fondazionedemocenter.it

SHARE THIS