Razer annuncia la disponibilità del keypad da gioco Tartarus Chroma

Il keypad da gioco Razer Tartarus Chroma presenta 25 tasti anti-ghost completamente programmabili incluso un thumb pad a 8 direzioni per il massimo del controllo e della maneggevolezza.
Ora con effetti luminosi personalizzabili Chroma, l’ultima versione di questo keypad da gioco ha accesso all’intera gamma di 16,8 milioni di opzioni di colore.

In quanto keypad da gioco, Razer Tartarus Chroma offre un’alternativa comoda ed efficiente alla tastiera per il gaming su PC, specialmente per gli MMO strategici in tempo reale e altri giochi che richiedono un utilizzo intensivo dei tasti, nei quali è utile che la mano destra e la sinistra siano indipendenti tra loro.

Razer Tartarus Chroma mette a disposizione una serie infinita di comandi grazie a 25 tasti completamente programmabili che consentono agli utenti di assegnare tutte le abilità preferite, macro e tasti di scelta rapida per un’esperienza di gioco super personalizzata. L’accurato thumb-pad a 8 direzioni può anche prendere la funzione dei tasti modificatori.

Razer Tartarus Chroma garantisce un’ergonomia avanzata con poggia-polsi regolabile che può essere personalizzato per ottenere l’angolazione più adatta per le proprie esigenze di comfort e di gioco.
Dotato ora dell’illuminazione Chroma con 16,8 milioni di opzioni di colore, il keypad apre un mondo di possibilità di personalizzazione e di effetti luminosi praticamente illimitati, tutti facilmente programmabili tramite Razer Synapse.

SHARE THIS