La startup Rich Clicks batte le big agency ai RAR Digital Awards di Londra

Per il secondo anno consecutivo Rich Clicks si conferma tra le migliori agenzie al mondo vincendo i premi per Effectiveness e Digital Strategy

Rich Clicks, giovane startup londinese dal DNA italiano, specializzata in search and social media marketing, si è aggiudicata i premi “Digital Strategy” ed “Effectiveness” ai RAR Digital Awards 2015, l’appuntamento britannico che dal 2007 individua le migliori agency nel campo dell’e-commerce, mobile, social, e-crm e user experience.

Rich Clicks - già finalista nel 2014 nelle categorie di Search, Display ADV e Social Media - quest’anno si è riconfermata tra le migliori agenzie ottenendo 2 premi nelle categorie chiave di Digital Strategy ed Effectiveness e ben 12 nomination complessive .

I premi RAR sono riconoscimenti unici nel panorama dei digital award, essendo “client-generated”; la giuria è infatti composta da 5200 clienti che hanno indicato oltre 6000 agenzie votandole sulla base della soddisfazione complessiva delle loro performance come fornitori.

Rich Clicks è una startup Google Partner nata a Londra nel 2014 con un team composto da 3 giovani consulenti italiani e un inglese, tra i 23 e i 35 anni, dotati del giusto mix di competenze, esperienza e creatività per avere successo nel mercato competitivo del Digital Marketing internazionale e conquistare la fiducia di clienti come Amadori, Expedia, My English School e Fly Go. L’azienda, dall’anno scorso, è stata inserita nel Recommended Agencies Register, un database che riunisce le migliori agenzie digitali attive nel Regno Unito.

“Ricevere due riconoscimenti e diverse nomination ai RAR Digital Awards ha un significato davvero importante per noi, è un’ulteriore conferma della soddisfazione dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di continuare a fornire soluzioni personalizzate che rispondono perfettamente alle aspettative” ha dichiarato Simone Luciani, co-fondatore di Rich Clicks.

SHARE THIS