Nasce Luxalia.it, la piattaforma dedicata alle eccellenze moda e lusso del Made in Italy

Luxalia.it, la nuova piattaforma Business-to-Business verticale realizzata appositamente per promuovere le eccellenze dei settori moda e lusso Made in Italy, ha selezionato 250 aziende e professionisti per l’iscrizione al portale.

Le eccellenze del fashion e del luxury oggi parte del network sono state accuratamente vagliate dai LUXALIA AMBASSADOR, esperti del Made in Italy deputati a garantire l’assoluta qualità e coerenza dei contenuti, in linea con l’elevato posizionamento della piattaforma.

La piattaforma offre una serie di strumenti accuratamente studiati per facilitare lo scambio di prodotti, servizi e know-how al fine di ottimizzare la filiera produttiva e generare nuove opportunità di business sui mercati italiano ed estero. Luxalia.it oggi ospita aziende appartenenti a ogni categoria merceologica del fashion e del luxury, tra cui abiti, pelletteria, accessori e gioielleria.

Luxalia.it è attualmente in versione beta privata, con accesso riservato alle sole eccellenze del fashion Made in Italy che superano l'iter di valutazione curato dai Luxalia Ambassador. Aziende e professionisti che desiderino sottoporre la propria candidatura possono scrivere a partners@luxalia.it o compilare il form su www.luxalia.it

Per le aziende e i professionisti selezionati in questa fase l’iscrizione è completamente gratuita: riceveranno un invitation code univoco con cui accedere in anteprima alla piattaforma e iniziare sin da subito a caricare prodotti e servizi e alimentare la propria pagina. I Luxalia Ambassador forniranno alle aziende iscritte tutta l'assistenza necessaria ad assicurare la massima qualità dei contenuti caricati.

SHARE THIS