La startup siciliana Amorfood alla conquista degli Stati Uniti

Amorfood alla conquista del grande mercato statunitense.


L’azienda siciliana parteciperà alla prossima edizione del Summer Fancy Food Show di New York, l’esposizione più autorevole del Nord America nel settore agroalimentare, in programma dal 28 al 30 giugno 2015.


All’interno del suo stand i buongustai potranno scoprire e assaggiare i prodotti di punta dell’azienda palermitana, che da sempre rivolge estrema attenzione all’eccellenza delle materie prime, al rispetto della tradizione in ogni fase della preparazione e al legame con il territorio. Prodotti unici, per veri intenditori, realizzati da piccole realtà produttive rigorosamente selezionate, in grado di trasmettere il calore di questa terra, i suoi sapori mediterranei e la sua storia ricca di tradizioni.


Amorfood è una realtà giovane e dinamica che, grazie alla solida guida del suo Amministratore Delegato Andrea Mulè, ha saputo specializzarsi nella promozione e nella vendita sui mercati esteri di specialità siciliane ai vertici della qualità destinate ai palati più esigenti. Fra questi, la confettura extra di pesche di Leonforte IGP, i pistacchi sgusciati di Bronte, il miele di sulla di Caltavuturo, la crema dolce di peperoncino di Castelbuono.


SHARE THIS