Habitissimo vince il Premio Europa Red Herring Top 100

SHARE
Il gruppo Red Herring ha selezionato le società più innovative da una serie di centinaia in tutta Europa. Le nominate sono state valutate su 20 criteri qualitativi e quantitativi: questi includono l’impatto innovativo, presenza sul mercato, risultati finanziari, innovazione tecnologica, valore sociale, qualità della gestione, esecuzione della strategia e integrazione nel proprio settore. A questa valutazione unica del potenziale delle imprese si aggiunge una previsione del tragetto e del prestigio reale della società, cosa che permette a Red Herring di vedere ben oltre, trasformando la sua lista in un valido strumento per scoprire le migliori opportunità di commercio esistenti oggi giorno.

A ricevere il premio ad Amsterdam è stato il CEO e Cofondatore di habitissimo, Jordi Ber, ringraziando per il riconoscimento ottenuto come una delle Top 100 start-up europee. “I premi e i riconoscimenti sono una spinta per far le cose bene per i nostri clienti, il nostro staff, gli inversori e tutti coloro che credono che habitissimo sia una grande impresa che aiuti le persone a ristrutturare la propria casa con un esperienza straordinaria”.

I vincitori dell’edizione 2015 del premio Red Herring 100 Europe sono stati selezionati sulla base dell’innovazione tecnologica, volume di mercato, forza di gestione, risultati di inversione, acquisizione di clienti e salute economica. Durante i mesi anteriori a quest’annuncio, centinaia di società dell’industria delle telecomunicazioni, sicurezza, web 2.0, software, hardware, biotecnologia e altro, hanno completato le loro richieste per optare al premio.
SHARE

0 commenti: