#DigitalHybrid, l’evoluzione dei consumi dell’era digitale

Il workshop “#DigitalHybrid – L’evoluzione dei consumi dell’era digitale”, organizzato da SisalPay, si terrà a Roma l’ 11 giugno 2015 alle ore 11 presso il Tempio di Adriano (Piazza di Pietra) e che al termine vedrà la premiazione del vincitore di GoBeyond.

Attraverso i dati dell’Osservatorio realizzato da Roland Berger e la testimonianza di relatori autorevoli, l’incontro metterà in evidenza come si sta trasformando il comportamento dei consumatori sul fronte consumi, sempre più orientati verso modelli ibridi che associano canali fisici e on-line.

Dopo il saluto di apertura di Paola De Micheli - Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze – e di Maurizio Santacroce - General Manager Payments and Services Sisal Group -, Burkhard Schwenker - Chairman di Roland Berger - presenterà lo scenario emerso dall’Osservatorio.

Seguirà la tavola rotonda a cui parteciperanno: Paolo Battiston – Division President Italy & Greece MasterCard Europe –; Angelo Meregalli – General Manager PayPal Italia -; Alberto Naef – Head of Global Marketing and Executive Vice President Unicredit S.p.A. –; Ernesto Sicilia, Chief Strategy Officer Trenitalia.

L’incontro sarà anche l’occasione per annunciare il vincitore di GoBeyond, il contest ideato e promosso da SisalPay per trasformare i progetti imprenditoriali in realtà di successo.

Il vincitore, scelto tra i tre finalisti DbGlove, LyB - Leave Your Baggage e Remidi T8, riceverà oltre a un contributo economico iniziale di 50mila euro, anche e soprattutto l’expertise di realtà d'eccellenza quali Google, Gruppo Condé Nast, RTL 102.5 e di una rete di partner selezionati tra le più prestigiose aziende che operano sul territorio italiano, che per sei mesi sosterranno il neo imprenditore nelle fasi dello sviluppo dell’impresa.

SHARE THIS