Vai a un festival estivo? Prima passa da EMP

SHARE
Con l’arrivo dell’estate parte la stagione dei festival rock e EMP ha pensato di rendere ancora più memorabile l’esperienza dei fan che anche quest’anno seguiranno le loro band preferite in giro per l’Italia e l’Europa.

Col caldo si ripropone l’esigenza di alleggerire l’abbigliamento e di mantenere fresche le bevande: con questa considerazione in mente, EMP ha scelto di proporre ai propri clienti una selezione di prodotti e merchandising pensata per chi non vuole mai rinunciare al proprio stile, nemmeno quando è lontano da casa, grazie all’ampia scelta di zaini e borse da viaggio.

Dalla combinazione maglietta-shorts della tua band preferita, al beer raft galleggiante per le ore di relax in piscina, passando per la carbonella personalizzata e il secchio da ghiaccio per il barbecue e le birre a corredo, il sito di EMP offre tutti i prodotti indispensabili per celebrare le giornate e le sere estive all’insegna del rock.

“Nessun rock festival è completo senza la convivialità di una grigliata e di qualche birra in compagnia”, spiega Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia. “Per quest’estate i nostri clienti potranno tenere viva l’atmosfera anche quando sono finiti i concerti, e per i soci del Backstage Club vi sono ulteriori vantaggi”.

Scopri i vantaggi del Backstage Club e l’intera offerta di EMP - che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora - al sito www.emp-online.it.
SHARE

0 commenti: