Sbizzy protegge i tuoi dati personali online

Si chiama Sbizzy e permette di proteggere la tua privacy e la tua identità digitale. Un numero di telefono ed un’e-mail alternativa che ti permetteranno finalmente di mantenere riservate e private le tue informazioni di contatto. Fino ad oggi eri costretto a pubblicare i tuoi riferimenti reali sul web ogni qualvolta hai avuto la necessità di pubblicare un annuncio o di interagire con altri servizi; ora puoi utilizzare Sbizzy per ovviare a tutto questo.

Sbizzy può essere utilizzato per: Pubblicare un annuncio senza dover rivelare il tuo reale numero di telefono; Lasciare il proprio recapito telefonico a persone che conosci appena; Evitare che il tuo numero privato finisca sulle liste dei call-center; Proteggere la tua casella di posta dallo Spam dopo aver pubblicato un’inserzione.

Il servizio è molto semplice, basta registrarsi su www.sbizzy.com, in pochi semplici passaggi potrai ottenere il tuo numero di telefono temporaneo. Potrai quindi utilizzare l’email ed il numero di telefono temporanei per pubblicare inserzioni o comunicare con altre persone, difendendo così la privacy dei tuoi contatti reali.

Sbizzy è stato ideato e realizzato dallo stesso team di Whooming e PhoneFunky,un gruppo di giovani ragazzi appassionati di tecnologia che vogliono sfruttarla al massimo per tutelare la privacy e la sicurezza dei loro utenti. Durante questi anni di duro lavoro si sono conquistati la stima e il sostegno di milioni di persone in tutto il mondo.. ma sono solo all’inizio!

SHARE THIS