Pronto Pacco il servizio che ritira gli acquisti online al posto tuo

Dopo l’esordio sul web continua ad ampliarsi la rete di Pronto Pacco: il servizio on line che ritira i pacchi al posto tuo e li lascia in deposito nei bar e negozi con orario continuato della tua città.

Tantissimi i nuovi punti ritiro ai quali si sono affiancati anche diversi uffici di Poste private per poter ritirare tutta la merce che non si ha il tempo di aspettare a casa. Se sei sempre di corsa e non hai il tempo di attendere il corriere la ricerca del pacco perduto per depositi è, infatti, un problema. Un inconveniente che si può risolvere facilmente grazie al servizio di Pronto Pacco, che ha a disposizione punti ritiro aperti anche il sabato e la domenica e persino h24.

Pronto Pacco, inoltre, non pone limiti alle tue spedizioni e permette di utilizzare i Punti di Ritiro per merce di qualunque dimensione! Ogni Punto Pronto Pacco è predisposto per ricevere ordini PICCOLI, GRANDI o ENTRAMBI. Ricevere un acquisto non sarà più un problema!

Pronto Pacco è una nuova occasione anche per chi possiede un bar o un negozio con orario continuato. Il servizio è alla costante ricerca di Punti di Ritiro in tutta Italia che vogliano affiliarsi gratuitamente al progetto, in modo da creare una rete capillare su tutto il territorio nazionale.
In tal senso è stata siglata da Pronto Pacco anche una collaborazione con l’ ASSOCIAZIONE ESERCENTI BAR CAFFÈ GELATERIE LATTERIE PASTICCERIE PUBBLICI ESERCIZI.

SHARE THIS