Firefly, il nuovo tappetino per mouse da gioco con effetti luminosi

Razer™, leader mondiale in periferiche e software per gamer, annuncia Razer Firefly, il primo tappetino per mouse da gioco con illuminazione Chroma. Grazie a questa caratteristica, il tappetino presenta 16,8 milioni di colori e numerosi effetti luminosi personalizzabili, inclusi il “Reactive”, il “Wave” e lo “Spectrum cycling”.

Razer Firefly si illumina lungo i bordi sinistro, destro e inferiore e può sincronizzarsi con gli altri dispositivi Razer Chroma per dare vita a una serie praticamente infinita di combinazioni di colori.

Progettato con tutte le funzionalità di gaming tipiche della qualità di Razer, Firefly presenta una finitura in micro-texture per un perfetto bilanciamento tra controllo e velocità. La superficie riflettente ottimizzata assicura che i movimenti del mouse si traducano in precisi spostamenti del cursore e tempi di risposta rapidi durante il gioco.

“Con Razer Firefly inauguriamo una nuova categoria di periferiche nella famiglia Chroma”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “È stato progettato specificamente per il gioco e realizzato con le migliori componenti, oltre a presentare la nuova illuminazione Chroma completamente personalizzabile. Ognuno dovrebbe poter vincere con stile”.

Razer Firefly si aggiunge agli altri dispositivi Razer Chroma, tra cui i noti mouse da gioco Razer DeathAdder Chroma e Razer Naga Epic Chroma, la tastiera Razer BlackWidow Chroma e le cuffie Razer Kraken 7.1 Chroma. Tutti i prodotti Chroma dispongono di 16,8 milioni di colori personalizzabili e di una gamma di effetti resi possibili dal software Synapse di Razer, che consente, con un semplice clic, di sincronizzare i colori e i pattern di luce tra i dispositivi Chroma.

Razer Firefly sarà anche incluso nel pacchetto Chroma SDK con cui gli sviluppatori di videogiochi potranno integrare gli effetti luminosi avanzati nei propri titoli, in modo da offrire ai gamer un’esperienza ancora più coinvolgente.

SHARE THIS