Unicredit Start Lab, la call for ideas si chiude il 30 aprile

SHARE
Torna Unicredit Start Lab, il progetto di Banca Unicredit che si rivolge alle startup innovative con un programma di accelerazione che si articola in numerose azioni, tra le quali l'assegnazione di un premio in denaro, attività di mentoring, di sviluppo del network, formazione mirata e servizi bancari ad hoc. Sul sito dell’iniziativa è già possibile inviare il proprio progetto per questa seconda Call for Ideas, che si chiuderà il 30 aprile 2014.

La Call è aperta a tutte le startup ad alto contenuto tecnologico costituite da non più di tre anni e ai progetti con forte componente di innovazione nei settori Life Science, Clean Tech, ICT/Web/Digital e Innovative Made in Italy.

Dopo una prima fase di valutazione, verranno scelte le migliori idee che saranno seguite per 12 mesi da un team di esperti Unicredit. L’edizione di quest’anno è stata arricchita con alcuni elementi che l’hanno ulteriormente potenziata, quali partnership con incubatori e investitori italiani e internazionali per rafforzare il sostegno alle startup in fase seed, possibilità di ricevere co-investimenti UniCredit per le startup che ricevono un ingresso in equity da investitori selezionati, creazione del FinTech Accelerator, l'acceleratore verticale che offre alle startup FinTech spazi fisici di co-working e servizi dedicati.
SHARE

0 commenti: