Nasce Stars'n'Stripes, un blog indipendente in lingua inglese sulle relazioni Italia-USA

Si chiama ‘Stars’n’Stripes’ e tratta argomenti legati alle relazioni tra Italia e Stati Uniti il Blog personale di Carmelo Cutuli lanciato oggi in rete, nella sua forma definitiva.

Il Blog - in lingua inglese - si rivolge principalmente a professionisti ed imprenditori interessati ai rapporti tra Italia e Stati Uniti, che possono aggiornarsi e condividere informazioni legate alle relazioni istituzionali e commerciali tra i due Paesi.

Numerosi gli argomenti trattati nel blog, come ad esempio gli utilissimi ‘save the date’ ovvero gli annunci, con un certo anticipo, di eventi importanti; focus anche sulle ‘Business Partnerships’ e sui rapporti di amicizia ‘Italy-USA Friendship’; nella rubrica ‘Newswire’ vengono invece classificati i post relativi a notizie rilevanti nei più svariati campi, sempre però relative agli argomenti trattati dal Blog; è inoltre presente un utilissimo ‘Who’s Who in Italy-USA Relations’ con i profili delle persone chiave (Key Person) nei rapporti tra i due Paesi ed anche una rubrica dedicata ai libri.

Il Blog si presenta attraverso un layout essenziale ed elegante volto a rendere i contenuti fruibili e facilmente individuabili. A complemento dell’attività del Blog è inoltre presente un servizio di notificazione dei post via e-mail (Breaking Post) diffuso agli utenti iscritti al Blog ed in contemporanea attraverso i social network Linkedin e Twitter.

SHARE THIS