Made in Italy ed EXPO, partnership Confartigianato for Expo, Ulaola e DaWanda

Ulaola, startup innovativa dell’incubatore Digital Magics dedicata al Made in Italy e all’artigianato italiano, ai nuovi talenti della moda, al design, agli accessori, ai gioielli e al food, sarà il portale per l’e-commerce di Confartigianato for Expo insieme a DaWanda, il marketplace online più grande d’Europa.

Tutti i maker che esporranno durante il periodo di Expo Milano 2015 negli spazi innovativi di Italian Makers Village, il Fuori Expo di Confartigianato nel cuore del design district milanese, in Via Tortona 32, avranno il loro negozio online su Ulaola e su DaWanda e potranno concretamente beneficiare delle opportunità di business che il digitale offre a livello nazionale e internazionale.

Grazie alla partnership biennale che Ulaola ha siglato con DaWanda, gli oltre 600 artigiani selezionati da Confartigianato che si alterneranno nei sei mesi di Expo e Fuori Expo, saranno presenti sia su www.ulaola.com sia su www.dawanda.com e potranno vendere online le loro creazioni artigianali in Germania, Francia, Italia, Inghilterra e Olanda.

SHARE THIS